Perchè eseguire il jailbreak? Ecco la risposta! [VIDEO]

Una delle domande più frequenti nella community del jailbreak è: “Perchè dovrei eseguire il jailbreak al mio dispositivo?”. E’ difficile dare una risposta a questa domanda: alcuni lo fanno per i potenti tweaks installabili tramite Cydia, altri, invece, solo per personalizzare la home screen del proprio dispositivo. Robert Scoble ha deciso di porre questa domanda ad uno dei protagonisti della community del jailbreak, Jay Freeman (meglio conosciuto con il nome di Saurik), nonchè sviluppatore dell’applicazione Cydia, lo store alternativo all’App Store di Apple, filmando l’intervista.

iPod Classic 30gb usato in offerta a Firenze!

iPhone 4 32gb usato in offerta a Firenze!

Saurik ha mostrato un paio di tweaks come qTweeter con la quale basta poggiare il dito sulla barra di stato in alto e scorrere verso il basso il nostro status nei due noti social network, Facebook e Twitter, e WinterBoard con la quale è possibile installare temi e quindi modificare la springboard del nostro dispositivo e altri come SBSettings, Lockinfo, ecc…

Di seguito vi propongo il video:

[via]

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Jailbreak iPhone/iPod Touch/iPad e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Perchè eseguire il jailbreak? Ecco la risposta! [VIDEO]

  1. Johnb984 ha detto:

    Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it. Look advanced to far added agreeable from you! By the way, how could we communicate? ebgcggcefgad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...